Reggiogas map
INFORMATIVO: FARMACOGENETICA E FATTORI DI RISCHIO

GENESLIM®. Test genetici e alimentazione: dai vostri geni indicazioni per la dieta ideale. La risposta individuale alla dieta è scritta nel DNA.
GENEPRO®. Test genetico per l'atleta: i geni aiutano l'atleta, soggetto a esercizio fisico intenso e costante, a guidare la nutrizione per il recupero e il mantenimento della forma.

Emerge sempre più chiaramente il ruolo dei geni nell’efficacia delle diete. Ad esempio, il ricorso a diete dimagranti standard può essere vanificato dalla presenza di certi polimorfismi genetici o da combinazioni di essi. Per contro, come dimostrato anche da studi recentissimi, la corretta selezione dello schema alimentare in base al genotipo dell’individuo consente di aumentare sensibilmente le probabilità di successo della dieta.

Anche nella attività dello sportivo motivato, professionista o dilettante che sia, è importante la conoscenza delle attitudini genetiche al metabolismo dei grassi. Conoscere la efficienza metabolica del proprio organismo sia nell’uso dell’apporto dietetico che dell’esercizio fisico consente di programmare la attività di allenamento e agonistica in modo ottimale, modulando la alimentazione senza incorrere in difetti o eccessi di assunzione di alimenti.

GENESLIM® e GENEPRO® sono prodotto della attività scientifica di RESEARCH AND INNOVATION, Padova e MENDEL GENETICA UMANA, Reggio Emilia
Il prelievo è semplice e non invasivo, e consiste in un tampone orale che si effettua tramite apposito bastoncino cotonato. Ciò permette di isolare un numero di cellule della mucosa buccale sufficiente ad effettuare l’analisi genetica.
Per info: http://www.camurrilamberto.it/genFarmaco/gene1%20copia.html
Archivio Novità
    mySQL error with query SELECT itime, SUBSTRING(itime,1,4) AS Year, SUBSTRING(itime,6,2) AS Month, SUBSTRING(itime,9,2) as Day FROM nucleus_item WHERE iblog=3 and itime <="2022-08-18 16:01:49" and idraft=0 GROUP BY Year, Month ORDER BY itime DESC LIMIT 8: Expression #1 of SELECT list is not in GROUP BY clause and contains nonaggregated column 'rtxypzcd_reggiogas.nucleus_item.itime' which is not functionally dependent on columns in GROUP BY clause; this is incompatible with sql_mode=only_full_group_by



Se vuoi più informazioni
contattaci via mail
oppure per telefono allo 0522.431875