Reggiogas map
MAMMUT: PULSE BARRYVOX

Mammut ha sviluppato un localizzatore rivoluzionario permettendo di risparmiare tempo e salvare vite umane.
Lo schermo interamente grafico, un indicatore direzionale a 360° e la trasmissione dei dati vitali consentono un salvataggio semplice, rapido ed efficace delle persone sepolte da valanghe.
Semplice
PULSE Barryvox si avvale di un concetto d’uso dotato di tastiera ergonomia, semplice da usare anche indossando i guanti, oltre a indicazioni logiche e una metodologia facile da seguire nelle situazioni di maggior stress. Lo schermo è leggibile, anche in condizioni di forte luminosità, e manovrabile anche indossando i guanti.
Veloce
PULSE Barryvox, primo e unico localizzatore di persone possiede un indicatore direzionale a 360°: la freccia di navigazione conduce direttamente sulla strada giusta, anche qualora si allontani dalla vittima.
Le tre antenne consentono una localizzazione facile, rapida e precisa dei travolti, anche in caaso di seppellimento profondo.
La ricerca incrociata su tre metri riesce in maniera semplice, rapida e molto efficace: il segnale acustico di ricerca, l’indicatore di distanza attivo e il controllo direzionale a freccia conducono velocemente al luogo ove inserire la sonda con la massima precisione.
Reperimento di più persone
Efficace
PULSE Barryvox analizza i diversi segnali e li ordina secondo le fronti. In tal modo è possibile richiamare i dati di ogni singola persona per mezzo di un unico tasto e poter quindi ottenere una visione d’insieme della loro situazione.
Il localizzatore indica le seguente situazione delle persone:
Condizioni sconosciute
Dati vitali riconoscibili
Segnalato trovato
La maschera nera di selezione indica quale persona si sta cercando in quel momento.
Archivio Novità
    mySQL error with query SELECT itime, SUBSTRING(itime,1,4) AS Year, SUBSTRING(itime,6,2) AS Month, SUBSTRING(itime,9,2) as Day FROM nucleus_item WHERE iblog=3 and itime <="2022-10-01 17:11:31" and idraft=0 GROUP BY Year, Month ORDER BY itime DESC LIMIT 8: Expression #1 of SELECT list is not in GROUP BY clause and contains nonaggregated column 'rtxypzcd_reggiogas.nucleus_item.itime' which is not functionally dependent on columns in GROUP BY clause; this is incompatible with sql_mode=only_full_group_by



Se vuoi più informazioni
contattaci via mail
oppure per telefono allo 0522.431875